"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

venerdì 31 luglio 2009

Torna Lak&Roll ... tema dominante "aga, cil e vert"


Nuova edizione per "Lak&Roll", il 1° agosto, dalle 17, nell'area dello stagno ecologico sul Lago dei Tre Comuni.



La quinta edizione dell'incontro musicale "Lak&Roll", sempre nelle vicinanze del Lago dei Tre Comuni (area stagno ecologico) ha come sottotitolo "Aga, cil e vert", per integrare il messaggio musicale con un contributo ambientalista, con la presentazione del progetto "Aghe dal cil - Agua dal cielo" finalizzata alla racolta di fondi per la costruzione di cisterne per la raccolta dell'acqua piovana a Cochabamba, in Bolivia.
Il I agosto, dalle 17, alcuni dei migliori musicisti friulani (Lino Straulino, Loris Vescovo, Stefano Fedele, Priska, Batucando, e altri) si alterneranno sul palco, intervallati dalle escursioni poetiche di Fernando Gerometta e Luigina Lorenzini.
La manifestazione è promossa dalla Pro Loco di Alesso, col contributo della Biblioteca Comunale, del Comune di Trasaghis, della Comunità Montana del Gemonese, della associazione "Chei di Peonas".
E' un'occasione ulteriore per discutere dell'acqua e del Lago, beni preziosi, spesso contesi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.