"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

domenica 20 giugno 2010

Segnalare il Lago per "I luoghi del cuore"



Remo Brunetti da Cavazzo rende noto che è partita un'iniziativa per segnalare il Lago tra i "luoghi del cuore", all'interno della campagna promossa dal FAI e da Banca Intesa per la salvaguardia delle più belle località italiane.

Si può fare la segnalazione direttamente sul sito : http://www.iluoghidelcuore.it/
Arrivati alla pagina principale, clicca su "Cerca luogo". Nella tabella a comparsa, indica Provincia UDINE, comune TRASAGHIS, luogo LAGO DI CAVAZZO O DEI TRE COMUNI e quindi la voce CERCA IL TUO LUOGO DEL CUORE. Arrivati alla scheda del lago, clicca su SEGNALA QUESTO LUOGO. Hai anche la possibilità di inserire commenti o foto. Ti viene chiesto di confermare l'operazione e poi di fornire (per garantire che non vengano fatte inserzioni doppie o false) dati anagrafici e un indirizzo email valido. E' una procedura precisa, ma che vale la pena di seguire per creare un ulteriore movimento di opinione attorno al lago.
(A&D)




"Banca Intesa e il FAI a àn inviade une campagne par salvâ i lûcs che a son in pericul. Bisugne segnalâ i lûcs che 'o sin afezionâts par che cualchidun a si inecuargi di ce che a vàlin, fermant cussì lis grifis dai speculadôrs. Si a di fâ la segnalazion a chest indiriz : http://www.iluoghidelcuore.it/
Marilena Squecco 'e a sielt tanche "luogo del cuore" il lâc di Cjavàç o dai Trei Comuns. Se ducj 'o fasìn come jei, a pos saltâ fûr alc di interessant.
Visâit ducj il gîr dai vuestris amîs, ancje par talian, se al covente! Pensait dome che se a rivassin la metât di chês nufmil firmis cjapadis su, ce bombe che a sares!
Mandi a ducj"


Remo Brunetti

1 commento:

  1. Segnalo che il FAI ha ripreso l'iniziativa "I Luoghi del Cuore" anche per l'anno 2012, le votazioni sono aperte! Sul sito www.iluoghidelcuore.it, nella sezione ricerca, selezionate la regione e la tipologia (lago), come l'anno scorso ci sono più segnalazioni: "Lago di Cavazzo" ed "Alesso", si possono scegliere entrambe le voci. La registrazione richiede solo pochi minuti.

    Mandi.
    OG Loc

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.