"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

lunedì 1 novembre 2010

Parliamo del Blog, parliamo di galateo

Scusate se siamo costretti ad occupare questo spazio per tematiche di etichetta.

A tutti, in generale: grazie per gli interventi, che arricchiscono la discussione;  cerchiamo però di non alzare la voce e di confrontarci civilmente. Anche se elettronica, questa è una "agorà" dove tutti hanno il diritto di dire la propria, esporre il proprio parere, essere ascoltati. Ci piace pensare al Blog (forse l'abbiamo già detto) come a una discreta osteria di paese, dove uno può andare a leggere il giornale, bersi un tajut o una bibita e confrontarsi pacatamente col vicino di tavolo. Diamo tutti un contributo in questo senso, per favore!

Caro amico "Deles" (ritorni dopo mesi o sei l'anonimo che è intervenuto più volte  ultimamente?) il tuo discorso (almeno quello delle 10.31) è assolutamente illogico. Il Blog ha avuto, nei mesi di settembre e ottobre, 2000 visitatori, dei quali 570 nuovi: 570 computer diversi che si sono collegati e hanno trovato motivi di interesse nel frequentare queste pagine.  E' stato A&D che, in due mesi, è entrato in 570 case diverse (in Italia e all'estero) solo per farsi bello con le statistiche? Il parossismo arriva quando sostieni che le riflessioni articolate di Dallas, di OG Loc, di Luci … sono opera della stessa persona. Ma crostu che no vetin nujati ce fâ?
Se ti serve un contentino, ammettiamo che "A&D"   e "Otelma" possono essere considerati "redattori di Alesso e Dintorni", cioè che quando compare un commento così siglato è attribuibile a chi sta dietro al Blog. Per il resto…. Avonda monadas! Se vuoi dare il tuo contributo alle (tante) discussioni avviate, sei il benvenuto (vale anche per gli "Anonimi" sulla tua lunghezza d'onda). In caso contrario … c'è la pesca, il calcio, le figurine, le donne, il bonsai, la lettura, il cinema e millanta altre cose.





1 commento:

  1. Caro il nostro amato Blogger - Ti ricordi quando da giovani si giocava a battaglia navale, non ti sei mica scordato? Ecco dunque “colpito” e a dire il vero anche “affondato” direi!! Non credevo ti arrabbiassi tanto. Ti prego, cerca di mantenere l’autocontrollo o saremo costretti, per il tuo bene e per non infastidirti ulteriormente, a sospendere per un po’ tutti gli interventi. Ma no.…no… così potresti compromettere le tue cifre, le tue statistiche. La tua morbosità dettata dai numeri, divenuti oramai pure fissazioni. Pensa: 2000 i visitatori di cui oltre 570 da PC diversi, in case diverse (in Italia e all’estero). Noi, che tu lo capisca o no, si voleva solo essere chiari e di principio non vogliamo essere presi in giro. Pertanto se vogliamo continuare a dialogare e a confrontarsi correttamente ed intelligentemente è auspicabile un reciproco rispetto. Non vogliamo assolutamente essere raggirati. Capito mi hai !
    P.S. – Ah…. ricollegandomi all’ultimo tuo passaggio volevo dirti che, purtroppo per te non c’è la pesca, il calcio, le figurine e neanche le donne, mentre per tutto il resto potrai impegnarti anche tu con tutte le tue forze; anche se un po’ parti svantaggiato.
    Mendi, mendi. Il tuo amico Deles

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.