"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

venerdì 31 dicembre 2010

Festa di capodanno itinerante nel Gemonese: tocca a Osoppo

Appuntamento  a Osoppo per la grande festa di Capodanno che stasera richiamerà in piazza Napoleone centinaia di persone, una festa caratterizzata dall'intrattenimento, dall’offerta enogastronomica, dallo spettacolo pirotecnico finale. Funzionerà il  servizio di bus navetta gratuito che consentirà alle persone residenti nei comuni limitrofi di lasciare la macchina a casa e raggiungere Osoppo in tutta sicurezza. La festa raccoglie il testimone da Gemona, dove l’anno scorso si è consumata la prima edizione del Capodanno in piazza, firmato in collaborazione dagli enti locali e dalle Pro loco di Artegna, Bordano, Buja, Gemona, Montenars, Osoppo e Alesso di Trasaghis. Il sipario si alzerà alle 18.30 in piazza Napoleone, cuore pulsante dell’evento, dove dalle 20 sarà possibile degustare varie specialità locali e dove, alle 20.30, i sindaci saluteranno i propri concittadini. Alle 21 scatterà l’ora delle danze con la musica di dj di radio Studio Nord.  Dopo la mezzanotte, spettacolo di fuochi d'artificio dal colle del forte.
Per raggiungere Osoppo sarà attivo un servizio di bus navetta che parte da Tolmezzo alle 20.30  e alle 22.30 e passa poi per Cavazzo, Somplago, Alesso, Trasaghis, Braulins, Pineta per arrivare infine a Osoppo.
Ripartenze dall'una in poi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.