"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

martedì 19 aprile 2011

Lago, al via una nuova stagione turistica


È già tempo di vacanze al lago: camping riaperto e affollato

TRASAGHIS È ufficialmente ricominciata la stagione turistica a Trasaghis e in particolar modo per il "Camping Lago dei Tre Comuni". Un'apertura con il pienone per la struttura che si affaccia sul bacino naturale più grande della nostra Regione. Festa di apertura stagionale e di primavera con musica dal vivo e la presenza di ben 3 camper club presenti con quasi 50 caravan. «Il nostro camping - spiega Matteo Michielon che gestisce la struttura dallo scorso luglio - è l'ideale per chi vuole conoscere le diverse attrattive offerte dal territorio o per chi, più semplicemente, preferisce godersi il pieno relax immerso in un ambiente naturale di particolare bellezza. La zona è favorevole alla pratica di sport acquatici quali la pesca, la vela o il windsurf e per questo sono state stipulate apposite convenzioni con la Nautilago. Da non dimenticare i suggestivi percorsi cicloturistici e le diverse zone di arrampicata che si trovano nelle vicinanze». 
Il campeggio Lago Dei Tre Comuni è situato sulla riva ovest dell'omonimo lago e le ampie piazzole, tutte fornite di corrente elettrica, sono disposte su terreno erboso e pianeggiante a circa 20 metri dalla riva del lago. Il camping è aperto tutti i giorni dalle 8 alle 23, fino a settembre. Per ulteriori informazioni è attivo l'indirizzo internet: camping@lago3comuni.com 
Dario Venturini




Per informazioni:
Michielon Matteo - via Tolmezzo, 52 - 33010 Alesso di Trasaghis (Ud)
Tel. +39 0432 979464 - Cell. +39 328 4341678

1 commento:

  1. Avete fatto cosa moooolto grdita.
    ringraziamo e porgiamo l'invito a bere l'aperitivo al camping (è già pagato ovvio!!)
    a presto
    matteo

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.