"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

sabato 2 aprile 2011

Lago: fatevi reporter!


Questo pomeriggio, alle 16, assemblea pubblica promossa dai Comitati nel Centro Servizi di Alesso. Gli incontri di questo tipo rappresentano sempre una occasione importante di informazione, di confronto e di discussione.
Fra i tanti che parteciperanno all'assemblea ci saranno anche, ne siamo certi, molti lettori di "Alesso e Dintorni": a questi chiediamo di rendersi protagonisti, diciamo loro: FATEVI REPORTER!
Perché non provate , "a caldo", a buttar giù e rendere pubblica una cronaca dell'incontro, a raccogliere pareri e commenti, a esprimere sensazioni e problematiche?
Potete farlo mandando una mail al Blog, naturalmente con la firma (o quantomeno lo pseudonimo) dell'autore. I materiali pervenuti (eventualmente previo discreto filtro del Blogger) saranno subito messi a disposizione degli interessati in Rete.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.