"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

mercoledì 20 aprile 2011

Quel che si muove a ... Braulins. A breve, illustrate le proposte per risolvere il problema della fermata dei bus

La stampa ha riferito che a breve l'Amministrazione comunale di Trasaghis indirà un incontro per illustrare le proposte di soluzione per il problema del transito e della fermata delle autocorriere lungo il paese, accogliendo così l'auspicio emerso nel corso della manifestazione popolare di qualche settimana fa.




Trasaghis, fermata a Braulins: il progetto dopo Pasqua

TRASAGHIS Nel giro di pochi mesi sarà prima appaltata e poi realizzata la fermata delle corriere a Braulins. L'annuncio del sindaco Augusto Picco, che già aveva voluto rassicurare la comunità e in particolar modo i manifestanti che avevano sfilato per le vie del paese protestando per i disagi, si trasformerà dopo Pasqua in una presentazione aperta a tutti i residenti, quando saranno resi noti i dettagli della progettualità studiata dall'amministrazione comunale e resa possibile grazie anche a un contributo messo a disposizione dalla Provincia. Saranno finalmente accontentati perciò tutti i residenti di Braulins esasperati dal passaggio delle corriere in via Europa. (d.v.)

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.