"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

venerdì 24 giugno 2011

Cavazzo e Trasaghis ottengono contributi per la rimozione dell'amianto


La stampa odierna riferisce dell'assegnazione di contributi dalla Provincia di Udine ai Comuni di Cavazzo e di Trasaghis per la rimozione di strutture in amianto negli edifici pubblici.


Amianto da rimuovere
contributi
per 220mila euro

Venerdì 24 Giugno 2011, Il Gazzettino
UDINE - Quasi 220mila euro per interventi di rimozione e smaltimento dell’amianto. E’ l’ammontare complessivo dei contributi per cui la Provincia di Udine ha concluso l’istruttoria e che ora potranno essere erogati così come comunicato dall’assessore all’ambiente Enio Decorte nel corso dell’ultima seduta della Giunta provinciale. Destinatari degli stanziamenti, i comuni di Cavazzo Carnico, Cervignano del Friuli, Gonars, Reana del Rojale, Resia Ruda, San Daniele del Friuli e Trasaghis. Si tratta di una prima tranche di contributi relativi a parte delle domande pervenute quest’anno. (...) . Fondamentale il ruolo della Provincia in questa materia per l’assessore Decorte che ha sottolineato come «questi fondi consentiranno di realizzare gli interventi necessari per adeguare gli edifici di interesse pubblico e di utilizzazione collettiva, alle disposizioni della legge regionale 12/1998 che limita i finanziamenti soltanto agli edifici di proprietà pubblica».


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.