"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

mercoledì 3 agosto 2011

A proposito ... grazie per gli auguri!

Il 17 luglio il Blog "Alesso e Dintorni" ha compiuto due anni. Grazie allora ai tanti lettori che hanno visualizzato la pagina relativa e grazie soprattutto a quanti hanno ritenuto di lasciare un commento o un suggerimento. Così, per esempio, Luci ha  formulato  "Tanti auguri al blog, che continui a mantenere la discussione sui problemi della valle, ne rafforzi le argomentazioni, sia di stimolo ai più giovani, e una spina nel fianco alla società civile, alle amministrazioni che ci governano, quando prolungano troppo i loro silenzi.", mentre OG Loc ha augurato "Buon compleanno al Blog! Ed un ringraziamento ad A&D ed Otelma per il lavoro svolto in questi due anni.". Il richiamo alla sagra traspare nell'augurio di Igor: "Auguri "umidi" al blog. Del resto, si sa, se c'è sagra, c'è acqua! ". Un anonimo lettore, sottolineando l'età del Blog, ha spiritosamente aggiunto:  "tanti auguri di buon compleanno al blog, per i suoi due anni naturalmente. Un altr’anno andrà all’asilo, vero? Che bello.".
Da Bordano, sulla pagina facebook, sono arrivati gli auguri di Emi ("augurios e indavant simpri cussì..") e di Nicola ("ben, braf...continue").
Grazie dunque a quanti hanno seguito e seguono l'attività del Blog, ricordando che esso può sviluppare maggiormente le proprie potenzialità se riesce ad aumentare l'interattività con i propri lettori (pubblicazione di materiali pervenuti, raccolta di commenti ed impressioni sui temi proposti).
Mandi … e continuate a seguire A&D!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.