"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

sabato 25 febbraio 2012

Centralina sul Leale, materiali per la documentazione - XIV

"Alesso e Dintorni", in 13 puntate, ha offerto una dettagliata informazione sulla progettata realizzazione della centralina sul Leale. E' stato un lavoro non semplice (provare per credere!) di reperimento dati, estrapolazione  e selezione degli stessi, sintesi. Chi ha seguito il discorso, auspicabilmente, dovrebbe avere ora le idee più chiare. In chiusura, è in attesa dei successivi sviluppi, è il caso di ricordare che, sul tema, è possibile presentare osservazioni alla Regione Friuli Venezia Giulia entro la prima settimana di aprile.




Il Blog prosegue nelle proprie finalità di informazione. Auspica l'attivazione di dibattiti e riflessioni ma non ha naturalmente la pretesa di suscitare alcunché.  Ai lettori la valutazione dell'utilità di tale lavoro. Alle coscienze individuali le decisioni operative. (A&D)

2 commenti:

  1. Vale - Per caso sapete qualcosa? Il sito web del comune di Trasaghis è guasto o fuori servizio? Perché stà utilizzando il sito di Alesso e dintorni?

    RispondiElimina
  2. La domanda di "Vale" è maliziosa e fintamente ingenua. "Alesso e Dintorni" ha sviluppato un discorso informativo, in 13 puntate, al termine del quale informa che esiste, sulla questione centralina, la possibilità di presentare una formale osservazione alla Regione. Sicuramente "Vale" era già al corrente di questa opzione, tanti altri, probabilmente, no.
    Va da sè che il CdT non ha ispirato nè promosso la pubblicazione di queste pagine. Quando lo ha ritenuto, su determinati argomenti, il Sindaco ha espresso il proprio parere, così come lo hanno fatto ex Sindaci, rappresentanti dei Comitati etc. Lasciamo al Blog il suo spazio di libertà, senza dare voce a discutibili dietrologie.

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.