"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

mercoledì 25 aprile 2012

100mila visualizzazioni per il Blog. Grazie!


Non siamo dei patiti delle statistiche nè della audience. Può essere però interessante segnalare quello che gli inflessibili strumenti di registrazione automatica hanno marcato  per oggi, cioè che sono state raggiunte e superate le centomila visualizzazioni di pagine del Blog.  E' un dato che, all'inizio di questa avventura, non sarebbe stato nemmeno lontanamente ipotizzabile e che non può che riempire di soddisfazione.
La crescita costante di interesse verso le proposte del Blog  (uno dei pochi spazi aperti di discussione sulle problematiche della Valle del Lago) offre  motivo di  slancio al Blogger per proseguire su questa strada. Con un doppio auspicio: l'ulteriore aumento dei commenti costruttivi e la possibilità di allargare le collaborazioni esterne con il contributo di altre persone sensibili nei confronti di queste tematiche.

Sempre per soddisfare una legittima curiosità, ecco la "classifica" degli argomenti che hanno suscitato sinora il maggiore interesse:


02/ott/2011, 45 commenti
370 Visualizzazioni di pagine
30/nov/2011, 41 commenti
354 Visualizzazioni di pagine
25/ago/2011, 27 commenti
284 Visualizzazioni di pagine
25/lug/2010, 23 commenti
258 Visualizzazioni di pagine
14/ott/2011, 25 commenti
253 Visualizzazioni di pagine



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.