"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

sabato 2 giugno 2012

A Trasaghis la consegna della Costituzione ai 18enni del Gemonese (3)

Momenti di riflessione, di impegno e di confronto tra le generazioni nella serata di Trasaghis che ha visto la  consegna  della Costituzione ai diciottenni dei Comuni del Gemonese (Artegna, Bordano, Gemona, Osoppo, Montenars, Trasaghis e Venzone). Alcune immagini "a caldo" a ricordo della serata con particolare attenzione ai ragazzi di Bordano e di Trasaghis.

A tutti, un sincero augurio per un proficuo ingresso nella maggiore età anche da parte del Blog.

Il sindaco di Trasaghis Picco con l'assessore Rodaro
L'introduzione del prof. Floramo
Megan di Trasaghis
Massimo di Alesso
Daniele di Alesso
Cecilia di Alesso

Samantha di Trasaghis

Giada di Bordano

Letizia di Alesso


3 commenti:

  1. Pare faranno una nuova puntata di "Chi l'ha visto?" dedicata ha "Che fine hanno fatto i commentatori del Blog"? Sono diversi giorni che, nonostante il Blog venga visitato quotidianamente da più di un centinaio di persone, nessuno si sente motivato a lasciar un commento nè un contributo alle discussioni in corso. Chissà come mai ... eppure le tematiche sono tante e rilevanti, e viene inoltre fatto uno sforzo di documentazione e di aggiornamento non indifferente (v. anche le foto dei 18enni costituzionalizzati...). Coragjo!

    RispondiElimina
  2. Non serve fare una puntata di ricerca persone , ma se sul blog si trattano certi argomenti di cui non s'è preparati ,meglio lasciare perdere ..e poi come dice il proverbio friulano ,ora diventato titolo di una canzone del cantautore Luigi Majeron"Ognun bale cun so agne"Naturalmente questa non è una polemica ,ma da parte mia ,non appena ci saranno argomenti da me conosciuti ,sarò sempre pronto a dare il mio contributo a questo blog ..Mandi

    RispondiElimina
  3. Grazie a Emi per il suo "attestato di fedeltà". Evidentemente, l'auspicio preoccupato che era stato messo in rete per invitare le tante persone che visitano il Blog a lasciare una traccia costruttiva del loro passaggio. In fondo, riuscire pressochè ogni giorno - come fa il Blog - a proporre un argomento valdelaghino nuovo è già di per sè un'impresa, che forse merita maggior sostegno.

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.