"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

martedì 16 ottobre 2012

Quel che si muove a ... Bordan. Nuovo numero del Notiziario comunale


E' uscito il periodico "Bordano & Interneppo oggi", il notiziario informativo del Comune di Bordano. Si tratta del primo numero pubblicato dopo le elezioni dello scorso maggio che hanno portato al rinnovo dell'Amministrazione comunale.
Il periodico si apre con una presentazione della nuova Amministrazione da parte del Sindaco Gianluigi Colomba, in cui viene manifestato  il ringraziamento agli elettori che hanno espresso rinnovata fiducia per la compagine amministrativa. Viene auspicato un confronto tra maggioranza e opposizione in un clima pacato e costruttivo. Il Sindaco si sofferma anche sui principali progetti avviati, dai "Voucher Comuni montani" alla "Borsa lavoro per i giovani studenti", alle opere pubbliche in corso di realizzazione (installazione impianti fotovoltaici, progettazione nuova sede protezione civile, interventi di riqualificazione urbana).
All'interno, oltre  ai dettagli sulla composizione del nuovo consiglio comunale,  si parla del Centro estivo e delle diverse attività proposte durante l'estate, della riapertura della biblioteca comunale,  della attività e della gestione della "Casa delle Farfalle", delle attività delle associazioni. Vi sono poi le rubriche tradizionali dedicate alla cucina, ai laureati e all'anagrafe, con un cenno particolare a "nonna Catin di Tarnep" che è stata festeggiata nella ricorrenza dei 100 anni raggiunti.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.