"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

giovedì 8 novembre 2012

Valle del lago, tutto quello che avreste voluto sapere....


Bene arrivato su questa pagina, amico lettore. Ebbene sì, c'era un imbroglio. Il titolo ammiccante, l'immagine suggestiva non centravano niente.
Parliamo invece di accessi, a un Blog che si è creato un suo spazio come occasione di informazione, discussione e dibattito sulle vicende della Valle del lago.
Dal I novembre, per difendersi dalla pubblicità invasiva dello spam, sono state adottate nuove regole per inserire i commenti ... che  però sono praticamente spariti.
Diamo la colpa alle nuove norme troppo rigide? E' un problema dibattuto su internet dove sono state adottate procedure simili in diversi casi. E anche qui i blogger hanno sottolineato:
"penso che chi ha realmente qualcosa da dire non si faccia troppi problemi a crearsi un account con Google o OpenID. Tieni presente, poi, che se si esclude la piattaforma blogger, praticamente in ogni altro posto devi comunque lasciare il tuo indirizzo e-mail per commentare. Come vedi, quindi, l'anonimato assoluto non esiste." (http://andreasacchini.blogspot.it/2009/11/la-ringrazio-per-intiresnuyu.html)
Anche perché, c'è da dire, che gli accessi al Blog si sono mantenuti pressoché costanti. Quindi, i mancati commenti sono dovuti alle nuove norme o ai post pubblicati che non hanno stimolato la voglia di discussione? Provate a dirlo, per favore: con un commento, appunto, oppure partecipando al mini-sondaggio in alto a destra, o mandando una mail al Blog.

Grazie a tutti
A&D

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.