Gianni Toffoletto
Gianni Toffoletto è il nuovo presidente del Comitato F.I.G.C. del Friuli Venezia Giulia: è stato eletto dall’Assemblea Ordinaria tenutasi presso l’Ente Fiera di Udine. Toffoletto ha ottenuto 213 voti (pari all’82,8 %), contro i 41 (pari al 16 %) del’altro candidato Luciano Quoco. Assieme a lui eletto anche il nuovo consiglio del Comitato Regionale, composto da Flavia Danelutti (il consigliere che ha ottenuto il maggior numero di consensi), Dionisio Zorat, Ermes Canciani, Luigi Molinaro, Vincenzo Cisilin e Giancarlo Caliman.
Per Gianni Toffoletto è il coronamento di una splendida carriera dirigenziale all’interno del calcio regionale, una carriera iniziata come dirigente del Trasaghis e poi proseguita con gli incarichi di segretario prima e presidente poi del Comitato Locale di Tolmezzo, prima di approdare alla carica di Consigliere della F.I.G.C. regionale.
C’è un uomo del Carnico, insomma, alla guida del calcio friulano, l’ennesima dimostrazione della grande preparazione che sa offrire il nostro piccolo, grande campionato.
A Gianni Toffoletto, persona disponibile, corretta e leale, le congratulazioni della redazione del sito, che augura al neo presidente il più grosso in bocca al lupo per il prestigioso e difficile incarico.