"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

martedì 5 marzo 2013

Sul nuovo albero in piazza, "Diseit la vuesta..", propone la Pro Loco di Alesso


Negli ambienti pubblici di Alesso trovate in questi giorni una cassetta dove imbucare una scheda cartacea con le vostre proposte  sul futuro aspetto della piazza, dopo la caduta del leccio. E' una iniziativa della Pro Loco di Alesso che, tenendo conto del sondaggio già avviato sul web dal Blog "Alesso e Dintorni" intende  coinvolgere quanti non bazzicano su internet ma, come tutti, hanno a cuore il proprio paese.
Scrive infatti la Pro Loco nel messaggio di presentazione:

Facendo seguito al sondaggio proposto sul Blog “Alesso e Dintorni” e tenuto conto delle richieste e dei suggerimenti pervenuti da alcuni Dalessans, la Pro Loco Alesso propone la raccolta di indicazioni sul futuro aspetto della piazza:

Il Leccio in piazza non c'è più: 
cosa proponi?
Diseit la vuesta..

I risultati del sondaggio saranno comunicati dalla Pro Loco all'ufficio competente del comune di Trasaghis. Si potrà esprimere la propria idea entro sabato 16 marzo.

Sarà dunque interessante seguire gli sviluppi di questa ulteriore raccolta di idee e di proposte per  "l'arbul di plaza".

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.