"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

giovedì 25 aprile 2013

Il voto in Val del Lago. Gli eletti

Il sito della Regione  (http://elezioni.regione.fvg.it/000377_Reg/Consiglio/000001.html ) ha comunicato la composizione ufficiosa del Consiglio regionale . Per la circoscrizione di Tolmezzo risultano eletti Enzo Marsilio del PD (2343 preferenze), Roberto Revelant di Autonomia Responsabile (1701) e Stefano Mazzolini  della Lega Nord (928). Dal punto di vista geografico risultano così eletti tre rappresentanti  di tre gruppi  distinti per altrettante aree geografiche (Carnia, Gemonese, Tarvisiano). Se l'elezione verrà confermata, si tratta di persone che conoscono le problematiche della Valle del lago e dalle quali, si spera, verrà un'attenzione particolare per il territorio.



ADDENDA 26 aprile 2013: gli uffici regionali, nella serata del 25 aprile, hanno confermato ufficialmente l'elezione dei tre candidati nella circoscrizione di Tolmezzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.