"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

mercoledì 8 maggio 2013

Quel che si muove a ... Cesclans. Fitness sul Cuel dal Nibli

CAVAZZO CARNICO 

Festival del fitness, ma nel bosco

Il 19 maggio a Cesclans anche la festa con menu studiati per il caso

CAVAZZO CARNICO. Una palla di cannone con maniglia oppure una bicicletta provvista di pedali ma senza le ruote, oppure solo una base musicale sull’onda della quale dar vita al movimento. Fitness è fantasia. Lo sanno gli appassionati che riconoscono ciascuna disciplina come kettlebell, aerotone, fitcycle, step, afro e zumba. Un mondo da scoprire per i profani. Per gli uni e gli altri domenica 19 maggio, alle 9, la frazione di Cesclans ospiterà il “festival del fitness”. Per una volta fuori dalla palestra, in mezzo al bosco. Duplice l’obiettivo: promuovere il fitness nelle sue più varie espressioni, come ricerca di un metodo di allenamento che sviluppi forza, tono muscolare; dar vita a una giornata diversa che coniughi aria aperta, movimento, festa.
Animatori dell’evento sono gli stessi istruttori Michela Romanin, Cristina Blasini, Tiina Juurik, Luca Liessi, Max Iacotti, Stefano Secco, Alessandro Sandri, Osmany Fuentes. Il loro sforzo potrà poi contare sulla collaborazione di numerosi sponsor.
Il Cuel dal Nibli (Colle del nibbio) che dà anche il nome al “fitness festival”, villaggio Aldo Braida, sarà la cornice della manifestazione che si svilupperà con il ritmo di un happening ma senza lasciare nulla al caso: sessioni di lavoro con ciascun istruttore sotto i tendoni; chioschi per il momento conviviale e quindi cibo, ma nello spirito del fitness con menu studiati per l’occasione.
Obbligatoria l’iscrizione (reperibile su www.aquarius.it - sulla pagina Facebook PUNTO FIT SPIN TEAM /Sezione Eventi – su www.fif.it) o sul posto ma solo sulla base di eventuali posti disponibili. Per informazioni, Max 3284117107, Michy 3409444046, Daniele 3929838806, e-mail: cueldalnibli@libero.it
(pubblicato sul Messaggero Veneto, 5 maggio 2013)

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.