"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

lunedì 15 luglio 2013

Un'estate "simpri ator". Mercoledì caccia fotografica sul Tagliamento

Mercoledì  17  luglio, sesto appuntamento del progetto “Simpri atôr!”, programma di attività educative per ragazzi frequentanti le scuole secondarie di primo grado. L’iniziativa è promossa dall'amministrazione comunale di Trasaghis  in collaborazione con le amministrazioni di Bordano e Osoppo, dal Servizio sociale dei Comuni, da Aracon e da numerose realtà dell’associazionismo. Il tema dell'uscita è: Caccia fotografica … intas gravas dal Tajament.

 «Alla scoperta dell’ambiente: fotografiamo il Tagliamento» 

In collaborazione con Auser Ecologia, Biblioteca di Braulins e con il Gruppo Fotografico Gemonese

Ore 9.30: ritrovo presso la Biblioteca di Braulins. Visione di un video su flora e fauna del Tagliamento con  la partecipazione della bibliotecaria Fabiana Zilli
Ore 10.00: con l’esperto Nanni Stefanutti (AUSER Ecologia), uscita sul fiume Tagliamento lungo il sentiero  della Comunità Montana, da Braulins fino alla confluenza con il torrente Leale
Ore 11.00: merenda e gioco
Ore 11.30: laboratorio di fotografia con l’esperto Bruno Londero del Gruppo Fotografico Gemonese
Ore 12.30: chiusura dell’attività
Ai partecipanti è richiesto un abbigliamento adeguato all’attività (scarpe da ginnastica, felpa, giacca …) e la macchina fotografica.



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.