"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

domenica 11 agosto 2013

Bagni agostani sicuri sul Lago e sul Palâr

La Federazione Italiana Salvamento Acquatico (Fisa) organizza la terza edizione dell'intervento di sorveglianza balneare volontaria "Ferragosto in Sicurezza" nella provincia di Udine. È prevista, nel periodo dall'11 al 18 agosto, la sorveglianza della spiaggia sulla sponda est del lago dei Tre Comuni e di due briglie sul torrente Palar in territorio comunale di Trasaghis.
      La sorveglianza sarà operativa tutti i giorni  nel pomeriggio e impegnerà  diverse squadre. Si tratterà di soccorritori professionisti che operano nel settore da anni con i mezzi forniti dalla Scuola di Salvamento "Lifeguard Academy Asd". Il progetto prende vita grazie al patrocinio fornito dal Comune di Trasaghis, che premierà con un attestato i volontari in una cerimonia che si terrà il 24 agosto al Centro Servizi di Alesso.  L'iniziativa si inserisce anche nel progetto "Gemona città dello Sport e del Benstare"

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.