"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

lunedì 16 settembre 2013

Ragionando sui risultati del sondaggio

Grazie ai 26 lettori che hanno partecipato al sondaggio proposto dal Blog sulla "frequenza di accesso". I risultati sono, più o meno, come sarebbe stato legittimo attendersi: lo "zoccolo duro" è estremamente fedele (il 46 % legge il blog ogni giorno o quasi, il 38 % più volte alla settimana).  Le altre risposte, relative a una frequenza più rara, toccano appena, assieme, il 14 %.
I risultati sembrano essere confermati anche dagli accessi statistici: gli articoli hanno, in media, una trentina di visualizzazioni; ogni tanto ci sono dei "picchi" di fronte ad argomenti particolarmente "stimolanti" (nell'ultimo mese, 178 visualizzazioni per "Palar terra di nessuno/3", 155 per la sfilata delle bandiere, numeri sempre a tre cifre per tutti gli articoli sul Lago e sul Palar….).
Ecco dunque che, ringraziando in primo luogo i "fedelissimi", l'impegno dovrebbe essere quello di riuscire a trasformare gli accessi casuali in periodici.
Per arrivare a questo, servono argomenti stimolanti, pazienza e collaborazioni diversificate (suggerimenti, commenti, invio di testi e materiali…).
Grazie nuovamente a tutti e … lìn indevant! (A&D)

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.