"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

lunedì 14 ottobre 2013

Dopo il Leale, il Palar: c'è chi vuol farci una centralina (III)

Il Gazzettino di ieri, con un articolo siglato da David Zanirato, si è occupato della ipotesi di realizzazione di una centralina sul Palar, precisando, già nel titolo, che  essa viene "contestata".
Viene sottolineato che la notizia è stata "resa nota dal Blog Alesso e Dintorni" ed "ha riscaldato il dibattito attorno al tema energia nella Valle del Lago".
Nell'articolo si dà conto in particolare della presa di posizione dei Comitati, con la nota di Dino Rabassi pubblicata integralmente dal Blog,   tesa a ribadire che "Lago, Leale e Palar possono e devono essere lasciati in pace".



La nota dei Comitati viene pubblicata anche sul Blog del 
http://comitat-friul.blogspot.it/2013/10/giu-le-mani-dal-torrente-palar-alesso.html dove, correttamente, viene anche posto un link all'articolo originale del Blog che ha dato origine alla discussione.

Foto di Roberta Michieli dal Blog 
    Anche il sito Carnia.la pubblica la nota dei Comitati,  rilanciando anche la foto pubblicata dal Blog  e proponendo il link all'articolo originale di "Alesso e Dintorni": http://carnia.la/2013/10/14/giu-le-mani-dal-palar/                       

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.