"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

venerdì 6 dicembre 2013

Una petizione per chiedere una legge speciale per il Lago (IV)

Anche "La Vita Cattolica" rilancia la notizia della petizione avviata per chiedere una legge speciale per il Lago. Il giornale, sul sito della Diocesi (http://www.lavitacattolica.it/stories/cronaca/2867_una_petizione_per_salvare_il_lago_di_cavazzo_dallinterramento/#.UqInqdLuJWI), ha infatti pubblicato il testo della petizione e rilanciato il link per poter sottoscrivere la petizione sulla piattaforma www.change.org  (http://chn.ge/1902Tqh).
Probabilmente, nei prossimi giorni, dopo l'on line, arriveranno anche le citazioni sulla carta stampata. Già da ora, comunque, è difficile ignorare l'iniziativa.
Remo e il Blog ringraziano quanti hanno sinora sottoscritto la proposta e invitano a proseguire nell'attività di sostegno alla causa del Lago.



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.