"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

domenica 20 aprile 2014

Bordano, una Pasqua "cence pavees"

Il "Gazzettino" di venerdì ha dedicato, nell'edizione nazionale, una pagina intera alle esperienze delle "case delle farfalle" esistenti nel Triveneto sottolineando come, nel caso di Bordano, sia stata invece la burocrazia a "tarpare i voli".


E sul  MV di ieri è apparsa la notizia della richiesta che del problema della "Casa delle farfalle"  se ne discuta in Consiglio comunale:

Bordano, Casa delle farfalle «Colomba faccia chiarezza»


Messaggero Veneto, 19 aprile 2014
BORDANO. Casa delle farfalle, parliamone in consiglio comunale. La Lista Civica per il Comune di Bordano ha reso noto di aver richiesto già lo scorso 6 aprile la convocazione del consiglio comunale per capire che cosa sta accadendo alla Casa delle Farfalle.
«La vicenda che ha offerto - dice il capogruppo Valter Stefanutti - ricco materiale agli organi di informazione, ma non ha dato lustro al Comune di Bordano e alla sua cittadinanza, richiede un chiarimento ufficiale da parte dell’amministrazione comunale. Un chiarimento che sarebbe opportuno venisse fornito alla presenza dell’attuale gestore della Casa delle Farfalle».
Per l'amministrazione Colomba, il gruppo di minoranza ha pure preparato una lista di 12 domande precise sullo stato delle cose. «Una cosa è certa, comunque: non è possibile tollerare oltre questo stato di cose, e, considerato che noi apparteniamo al gruppo di lavoro che ha fatto nascere questa struttura, riteniamo doveroso far presente che siamo pronti a fare tutto ciò che sarà necessario affinché ne venga scongiurata la chiusura».(p.c.)

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.