"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

lunedì 12 maggio 2014

Cavazzo verso il voto (XIII)

Riceviamo e pubblichiamo una nota del Candidato sindaco di Cavazzo Danilo Puppini  sulla lista civica  PER I CITTADINI E PER IL TERRITORIO. Con questa pubblicazione, si segnala che tutte tre le liste che si presentano nel Comune di Cavazzo hanno ritenuto di usare il Blog quale strumento per farsi ulteriormente conoscere, segno questo dell'importanza e della considerazione che il Blog è riuscito a crearsi negli anni per l'intera Val del lago. (A&D)
-----------------


Eccomi!

La mia idea nei confronti dei paesi della montagna che spesse volte si citano per lo spopolamento ma altrettante volte si dimenticano è sempre stata quella che per continuare a viverci la gente abbia bisogno di servizi, attività e punti di incontro, altrimenti è ovvio che le persone tendano a spostarsi dove queste caratteristiche le possano trovare. In altri termini mi sono adoperato affinché nei vari aspetti di responsabilità che ho ricoperto ciò avvenisse. L’ho fatto sempre mettendo totalmente me stesso a servizio del prossimo per conseguire il bene comune senza mai essere condizionato nei principi di solidarietà ed eguaglianza che sono i valori della mia coscienza e della mia esistenza.

Onde evitare di ricadere in uno stato di staticità, ho raccolto l’adesione di diverse persone per una formazione di una lista civica (senza etichette di partito) che sia in grado di portare una ventata di vitalità al Comune. Nel criterio delle scelte ho cercato di mettere insieme persone che abbiamo dimostrato nella vita: equilibrio, dinamismo, passione,buona volontà e capacità di inventiva.

Nessuno vieta infatti di avere in campo nazionale idee politiche e nessuno vuole che queste debbano essere dimenticate, ma credo che l’impegno per migliorare le condizioni di una comunità di mille anime, debba soprattutto trovare unite persone prive di eccessivi preconcetti o di pensieri più intricati di quelli che in realtà la Nostra Gente si aspetti.

Ben venga dunque un assieme che concretamente voglia adoperarsi per risolvere i problemi generali delle nostre Comunità mettendovi quel amorevole impegno che si distacca da qualsiasi ambiguità o tornaconto personale e che viceversa ha come scopo la ricerca del miglioramento delle cose e del benessere di tutti.

CHI SIAMO

Unendo persone di esperienza amministrativa e di provata capacità professionale insieme a giovani preparati ed alla volenterosa voglia di fare, si è formato il nostro gruppo. Un gruppo coeso convinto di poter apportare al Comune i benefici che una nuova e viva Amministrazione può dare, sentendosi vicina a tutti con i valori umani tramandatici. Il Sindaco che si propone, d’altronde, in quanto a partecipazione sociale ha senz’altro dedicato negli anni una considerevole parte del proprio tempo sia come organizzatore sia come fondatore o presidente delle varie associazioni culturali, sportive, umanitarie.
Oggi assieme alle nostre energie può dare ulteriore apporto per il bene dei giovani, degli anziani, del territorio e di tutte le persone che abbiamo nel cuore.
                                                                                            Danilo Puppini


La lista "PER I CITTADINI E PER IL TERRITORIO" del candidato sindaco al Comune di Cavazzo Carnico Danilo Puppini 
incontrerà la popolazione per esporre il programma elettorale ed ASCOLTARE le osservazioni e proposte a:
 
MENA - domenica 18 maggio ore 17,00 presso la SALETTA POLIFUNZIONALE
 
CESCLANS - lunedì 19 maggio ore 20,30 presso l'OSTERIA DA ANGELI  
 
CAVAZZO - mercoledì 21 maggio ore 20,30 presso la SALA ASSOCIAZIONI (ex latteria)
 
SOMPLAGO - venerdì 23 maggio ore 20,30 presso il BAR LE BISTROT


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.