"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

sabato 17 maggio 2014

Prima tappa del "Cammino delle Pievi" a Cesclans

C'è stata oggi l'apertura del "Cammino delle Pievi della Carnia".  Dopo la partenza dal duomo di Tolmezzo, alla presenza dell'Arcivescovo di udine Mazzoccato, il percorso pellegrinale si è svolto sino alla  Pieve di Cesclans accompagnato da Don Alessio Geretti,  Don Giordano Cracina e don Gianpiero Bellini. Nella Pieve si è avuto il  momento di preghiera conclusivo davanti al Santissimo Sacramento. Al termine  c'è stato un momento conviviale con la degustazione della pastasciutta offerta dagli Alpini del gruppo di Zuglio e alla simpatica e divertente esibizione del comico  cjargnel Romeo Patatti. 

Proposte sul Blog (dalla pagina facebook del "Cammino delle Pievi") alcune immagini che documentano le fasi finali della giornata a Cesclans.






(www.facebook.com/pages/Cammino-delle-Pievi/)

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.