"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

lunedì 22 settembre 2014

Duemila volte Val del Lago

Questo che state leggendo, amici del Blog, è il "post" numero duemila. Con la prima riflessione di questo tipo, i mille articoli del luglio 2012, si era scritto che "è, a suo modo,  un traguardo: importante, significativo e, per tanti versi, inatteso. Quando è "partita l'avventura" (2009) non ci si aspettava di poter "reggere" a questi ritmi, di trovare, praticamente ogni giorno, un argomento da proporre: e invece sì, il  Blog è cresciuto, sono aumentati progressivamente i lettori, si è guadagnato un suo spazio e una sua visibilità. Soprattutto, ha cercato di mantener fede alla promessa di porsi come uno "spazio aperto di discussione" e, in diverse occasioni, da più parti si è sottolineato come il Blog fosse uno dei pochi spazi sul web (e forse non solo lì) dove si potevano affrontare e discutere le problematiche valdelaghine". Sono concetti che possono essere tranquillamente riproposti, mille articoli dopo, per quello che, in fondo, è un fenomeno significativo nella realtà della Val del Lago.
In duemila articoli ci siamo occupati innanzitutto del Lago (che assieme al Palar incontra la maggior percentuale di articoli  più letti), ma anche di quel che succede nei paesi, (particolarmente seguite le vicende amministrative di Bordano e di Cavazzo) di cose serie - quasi sempre - e, ogni tanto, anche di peteçs.
Duemila articoli di Val del Lago, dunque, con la voglia e la speranza di andare avanti, se ci sarà la collaborazione e l'apporto costruttivo dei lettori.
Grazie a tutti e mandi (e naturalmente sono, come sempre, graditi commenti, consigli e, perché no, auguri).
                                                                             A&D

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.