"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

domenica 26 ottobre 2014

Cristiano, una vittoria da Bordano al Canal Grande

VENEZIA - L'etiope Ketema Behailu Mamo ha vinto la 29. edizione della Venice Marathon, che si è corsa questa mattina da Stra a Venezia. Il ventenne atleta africano ha tagliato il traguardo in riva Sette Martiri con il tempo di 2 ore 16'e 45», davanti al primo degli italiani, Giovanni Gualdi con 2.18'.40'' autore di una gara regolare che gli ha permesso di rimontare nel finale e chiudere con un ritardo di meno di due minuti, dopo una prima parte di gara corsa condotta sempre attorno alla nona posizione. Prima dell'arrivo della gara principale, si erano concluse la novità della 10 chilometri non competitiva e la gara dei diversamente abili su hand bike, vinta dall'udinese Cristiano Picco in 1h24'55".
(Testo e foto dal sito Gazzettino.it ) 


Grande soddisfazione a Bordano e in tutta la Valle del Lago  dove il passaggio di Cristiano con la sua bike suscita sempre commenti di ammirazione per la forza e la volontà dimostrate da questo "ragazzo".

Quando è rientrato in paese, Cristiano ha trovato "tante int che lu à spietât a Bordan par fâi fieste". Ecco, grazie a Linda Picco, alcune immagini del festoso rientro di Cristiano a Bordano:





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.