"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

martedì 3 marzo 2015

Domenica escursione verso il Cuel dal Mus

Il gruppo di "Sentieri Natura" di cui si è più volte sottolineato sul Blog l'impegno per la conoscenza e la valorizzazione dell'ambiente montano, propone per domenica prossima una escursione sulla "mont di soreli" di Alesso fino agli stavoli del "Cuel dal Mus".
Ecco il messaggio inviato da Ivo Pecile di Sentieri Natura ai camminatori:

Dopo la pausa dell'anno scorso causa maltempo ripropongo l'uscita agli stavoli di Cuel dal Mus con partenza da Alesso. L'intenzione è sempre quella di mantenere in vita il sentiero e fare visita (senza alcuna fretta) ai tanti stavoli abbandonati che si trovano sulle pendici del Piciat.
Chi volesse partecipare all'uscita si trovi domenica 8 marzo 2015 alle 8:30 nella piazzetta antistante la Chiesa di Alesso. Nell'idea di base di un semplice ritrovo tra amici, ognuno sarà responsabile per sé stesso e per chi accompagna. 


Per informazioni ulteriori:

info@sentierinatura.it

... e naturalmente anche il Blog ospiterà volentieri osservazioni, commenti o foto dei partecipanti alla escursione.


(foto tratte da http://www.sentierinatura.it/)

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.