"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

sabato 30 maggio 2015

"Ale rock festival" torna lunedì a Trasaghis

Torna lunedì  1° giugno l'Ale rock festival, proposto  in ricordo di Alessandro Lenardon, scomparso tragicamente il 2 giugno del 1996. La manifestazione viene proposta dall'Associazione "Music ... Ale" con la collaborazione del Comune di Trasaghis e dell'Associazione Luca onlus. Il ricavato andrà in beneficenza all'associazione Luca onlus di Magnano che opera in aiuto dei bimbi meno fortunati e delle loro famiglie.
Negli anni scorsi si sono avvicendati sul palco dell'Ale Rock Festival grandi realtà musicali friulane come Pinkarmada, Living Dolls, Barbariga, Mad Scramble, Power Flower, Johnny Cane Band, Glasgow Sailors, 7 days weekend, Da Est, Matteo Bellotto, Decanto, Lounge Bossa, AlianteEnsamble, Renzo Stefanutti, Alessandro Lepore, Criminal's Party, 99%, Acustic hole band, Cindy rock history....

Ecco invece il programma di quest'anno, al Campo sportivo di Trasaghis:
- Apertura chioschi dalle 16
- Live show dalle 21

ECCO LE BAND!!!!!

Gli Amazing Grace nascono agli inizi del 2015 con l’intento di reinterpretare sia grandi classici che nuove uscite di stampo blues, soul e soft rock. Nonostante la recente formazione, grazie al forte affiatamento tra i membri, hanno già avuto l’occasione di lavorare in studio e registrare alcune demo. La band è formata da Grazia Sangoi (voce), Federico Marcon (chitarra), Marco Freschi (basso) e Francesco Ganis (batteria).

SoniaG è una cantautrice rock e poetessa Udinese. Ha cantato e composto canzoni con gli Euston prima e con i The Casual’s poi con i quali ha girato l'Europa, percorrendo migliaia di km e suonando in svariati clubs e Open Airs. Nel 2012 la prima sua raccolta di poesie “Spettinata tra la gente” edito FusibiliaLibri.“Nothing In Return” è il suo nuovo EP prodotto da Fabio Trentini (Guano Apes, H-Blockx, Mr.Mister, Stickmen, Le Orme e molti altri); un EP cantabile e senza fronzoli ma pieno delle emozioni, dei sentimenti e dei ricordi di SoniaG.

I Bandelìa sono una band che è “on the road” dal 1990. Hanno partecipato a Winner Parade ‘93, Arezzo Wave, Sanremo Famosi e festival degli Sconosciuti. Dopo la pubblicazione del loro primo cd dal titolo “il pesce è un alimento che non fa per me“, i Bandelia si sono evoluti verso ritmiche funky del nutrito combo di acid jazz a cavallo degli anni ’70 e ’80. Sinonimo di professionalità e divertimento. Non sarà facile rimanere fermi !!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.