"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

venerdì 17 luglio 2015

Sei candeline per il Blog "Alesso e Dintorni"

Festa di compleanno anche per il Blog. Si era partiti, quasi per gioco, il 17 luglio 2009 (anche allora era un venerdì)… e siamo ancora qui, dopo sei anni e più di 2300 post pubblicati.
Grazie allora a Voi lettori per le più di 440 mila visualizzazioni di pagine (ricordiamo anche, per la sua eccezionalità, il post del 2 luglio sul "Palar più bel posto per fare il bagno in Friuli" che ha avuto più di 5400 visualizzazioni!),  per i più di 3200 commenti lasciati finora…. con l’augurio che ci sia sempre interesse verso questo strumento di informazione e di confronto sulle “tematiche valdelaghine” e che esso possa arricchirsi  ulteriormente di collaborazioni costruttive.
Mandi a ducj … e staitnus dongja.
                                              A&D

--------------------------------
ADDENDA:
" Da esperta mi permetto un appunto sulla torta nella foto pubblicata, non è degna del nostro lago e di A&D; come regalo di compleanno ne allego una migliore.
Saluti 
Angel Roses"



GRAZIE INFINITE!! (A&D)

1 commento:

  1. Auguri A&D, grazie per la vostra passione: ci vorrebbero molte più persone come voi! Da esperta mi permetto un appunto sulla torta nella foto pubblicata, non è degna del nostro lago e di A&D, come regalo di compleanno ne allego una migliore.
    Saluti Angel Roses

    RispondiElimina

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.