"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

giovedì 6 agosto 2015

Alesso, luci soffuse e musica in piazza nella "festa delle candele"

Si rinnova, nella serata di sabato 8, sulla piazza di Alesso, il tradizionale appuntamento con la "festa delle candele". Gli organizzatori suggeriscono: "Nella notte delle stelle cadenti i tuoi desideri si avvereranno alla luce delle mille candele in piazza ad Alesso! Torte, musica e luci..."


Nella convinzione che "la musica è arrivata prima di ogni teoria ad unire il tempo e lo spazio", all'interno della Festa delle Candele ci sarà anche Candles in the Music: musica con  Illustrated Acoustic Folk-Country-Pop-Rock-Metal Show, una serata tra amici, musica, e luce romantica di mille candele.
La proposta è aperta a tutti e con un invito speciale a chi vuole suonare e cantare insieme.
Svelando qualche segreto, ecco una serie di nomi, mescolati tra chi ci sarà e chi sarà citato attraverso le canzoni: Brickel, Cohen, Scorpions, De Andrè, Guccini, Stivell, Stefanutti, Stefanutti, dA Est, The Cranberries, U2, Battiato.

Appuntamento dunque a ... cuant che si inpiin las cjandelas!




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.