"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

martedì 12 aprile 2016

Bordano, passi per il nuovo bando per la Casa delle Farfalle

Riparte l’iter per gestire la Casa delle farfalle


Messaggero Veneto, 10 aprile 2016

BORDANO. Casa delle farfalle, procede l’iter per l’indizione del prossimo bando relativo alla gestione della struttura. Dopo l’accoglimento al Consiglio di Stato del ricorso promosso dalla cooperativa Pavees lo scorso inverno, Consiglio che aveva riconosciuto come illegittima la gara in cui Pavees era rimasta esclusa, l’amministrazione comunale di Bordano avvia di fatto l’iter per il nuovo procedimento.
Proprio in questi giorni, sull’albo pretorio del Comune di Bordano, è stato infatti pubblicato l’avviso per la manifestazione di interesse alla partecipazione alla gara per la concessione di servizi afferenti la gestione della Casa delle farfalle.
Come è stato per il precedente procedimento, anche stavolta si tratta di una gara pubblica in cui l’amministrazione comunale è tenuta inizialmente a raccogliere le manifestazioni d’interesse delle realtà interessate alla gestione della struttura specificando nell’avviso le caratteristiche richieste, mentre quando il bando sarà pronto dovranno essere invitate proprio le realtà che hanno manifestato il loro interesse.
L’avviso resterà ora pubblicato per i prossimi 15 giorni. L’espletamento della gara si svolgerà dunque nei prossimi mesi mentre la struttura di Bordano continua comunque nel frattempo ad essere aperta, a cura dell’attuale gestore, la cooperativa “Farfalle nella testa”, già con buoni risultati a cominciare dalle tremila prenotazioni scolastiche già registrate. (p.c.)
                                       Risultati immagini per Bordano + casa delle farfalle


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.