"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

martedì 28 giugno 2016

"Un giudizio di totale compatibilità"

Il "Gazzettino" ospita oggi una ampia intervista a Enore Picco, già consigliere regionale e già sindaco di Bordano il quale, dopo l'assoluzione nella "vicenda scontrini", rivendica la positività del proprio operato, sia nel Consiglio regionale sia nell'Amministrazione comunale di Bordano.

Ecco il sunto che Rsn news (http://news.rsn.it/enore-picco-lo-sfogo-lassoluzione/ ) dà dell'articolo:

Enore Picco, lo sfogo dopo l’assoluzione

«Resterò nella Lega Nord, partito al quale sono ancora iscritto, anche se con l’amarezza di aver sperimentato una formazione che mi ha lasciato da solo». Enore Picco, ex consigliere regionale del Carroccio nella scorsa legislatura e per tanti anni sindaco di Bordano, ha rilasciato queste dichiarazioni oggi al Gazzettino, affrontando così il suo futuro politico nei giorni seguenti la sentenza del Gup del Tribunale di Trieste, Giorgio Nicoli, che ha deciso per il non luogo a procedere rispetto alle spese che gli erano state contestate dalla Procura nel suo periodo da consigliere regionale.
«Questi anni per me sono stati un calvario che ha stravolto la mia vita, quello della mia famiglia, il mio lavoro», afferma ancora, visibilmente sollevato per come le motivazioni della sentenza supportino «un giudizio di totale compatibilità di simili spese con l’attività portata avanti da un consigliere regionale». Tuttavia, aggiunge, «sono vicende che lasciano il segno e ora non sono più quello di cinque anni fa».
Per leggere tutto l'articolo, cliccare sull'immagine:



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.