"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

martedì 29 novembre 2016

Cavazzo, il 6 dicembre obiettivo trasparenza

Giornate della trasparenza nei comuni della Conca Tolmezzina:
a Cavazzo Carnico il 6 dicembre
 

Continua l'impegno dei Comuni dell'Associazione Intercomunale Conca Tolmezzina nel favorire la trasparenza nei rapporti con i cittadini e la loro partecipazione all'attività amministrativa.
Una delle iniziative più innovative messe in atto qualche anno fa a tale scopo, che viene riproposta anche quest'anno, è la
Giornata della Trasparenza, un'opportunità di informazione e dialogo. 
Si tratta di incontri pubblici, che si tengono periodicamente nei quattro comuni della Conca, durante i quali vengono illustrati programmi, attività e obiettivi delle amministrazioni comunali e si raccolgono osservazioni, proposte e suggerimenti da parte dei cittadini.
 
Dopo i primi incontri, tenutisi nei Comuni di Verzegnis l'8 novembre e di Amaro il 28 novembre,  quello previsto nel comune di
Cavazzo Carnico in sala consiliare è per:
martedì 6 dicembre alle ore 18.00

L'amministrazione informerà riguardo il
 piano comunale delle emergenze di protezione civile del Comune di Cavazzo Carnico

Vista l'importanza e l'attualità dell'argomento tutti sono invitati a partecipare.
La
 Giornata della Trasparenza è un'interessante opportunità di scambio fra istituzioni e cittadini che  possono informarsi e ricevere, direttamente dal proprio Comune, risposte ad eventuali domande e dubbi.
Gli amministratori dei comuni di Amaro, Cavazzo Carnico, Tolmezzo e Verzegnis si augurano che questa iniziativa venga apprezzata da tutti i cittadini e che la partecipazione sia la più ampia possibile.

(Fonte: Comune di Cavazzo C.)


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.