"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

giovedì 5 gennaio 2017

Epifania daléssana

D'accordo: non c'è il Tallero, non c'è lo Spadone, non c'è il Pignarul ... ma anche ad Alesso ci saranno parecchi motivi di interesse tra il 6 e l'8 gennaio!

Il giorno della befana ... festa per i bambini!


Domenica 8, invece, all'insegna del "Sarem coscritti", doppio appuntamento col "purcit in plaza" e con la estrazione della "lotteria del coscritto", proposte dalla Pro Loco di Alesso in collaborazione con altre associazioni locali.

Domenica 8 Gennaio si avvicina!!
Vi aspettiamo numerosi per festeggiare assieme la classica "Fiesta dal Purcit" con "Sarem coscritti" a partire dalle ore 9.00 presso l'ex asilo (Piazza 4 novembre, Alesso).
Vi ricordiamo che alle ore 15.30 ci sarà l'estrazione dei numeri vincenti della Lotteria dei Coscritti!
P.S: ci scusiamo inoltre per il disguido; il giorno 6 gennaio, l'arrivo della befana è previsto per le ore 16.00 e non 15.30, come scritto in questo manifesto, nel piazzale della chiesa.
La Pro Loco Alesso


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.