"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

mercoledì 29 marzo 2017

Pro Loco Nord Est, prove tecniche di collaborazione

Il Consorzio Pro Loco in Festa, fra musica angloamericana e specialità gastronomiche
Sabato 25 marzo si è svolta ad Artegna la prima festa del Consorzio fra le Pro Loco Friuli Nord Est.
Nella struttura polifunzionale messa a disposizione dalla Pro Loco di Artegna, si sono esibite in concerto Caitlin Koch e Devon Mayson, che hanno coinvolto il pubblico con la loro musica pop – country ed il loro fascino anestetizzante.
Instancabili le volontarie delle dodici Pro Loco (tra cui Pro Artegna Pro Loco Pro Venzone, Pro Loco Val Resia, Pro Montenars e  Proloco Avasinis ) che hanno preparato centinaia di “Lubianske” e servito i gustosi gnocchi fatti in casa, andati a ruba in poche ore.
Soddisfatto il Presidente del Consorzio, Giovanni Rodaro che ringrazia tutte le Pro Loco ed i loro associati per aver risposto in massa a questa prima iniziativa congiunta. Le volontarie del Servizio Civile Nazionale sono state determinanti per la buona riuscita dell’evento, la loro forza propositiva, le loro capacità ed il loro entusiasmo hanno contagiato tutti. Nei prossimi mesi nuove feste ed iniziative comuni saranno organizzate sul territorio.


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.