"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

sabato 27 maggio 2017

Come andare a Disneyland ... e aiutare le Scuole di Trasaghis

La   Latteria Turnaria e la Parrocchia di Alesso hanno promosso e avviato la distribuzione dei biglietti della lotteria denominata “Judìn i nestis fruts” nella quale tutti gli utili saranno destinati ai settori giovanili delle squadre operanti sul territorio (Bordano, Trasaghis e Val del Lago di Alesso) e alla Scuola Primaria di Alesso.

Le famiglie degli alunni e tutti quelli che intendono sostenere l’iniziativa (che, come detto, andrà anche a beneficio delle attività della scuola Primaria e dei ragazzi della Scuola media impegnati nelle squadre giovanili) possono acquistare i biglietti della Lotteria disponibili, sino a esaurimento, presso gli esercizi pubblici di Alesso.

L’estrazione dei biglietti vincenti abbinati alla lotteria è prevista per  domenica 23 luglio 2017 alle 21 presso l’area-feste dell’ex-asilo di Alesso. Il primo premio è un viaggio per un week end  a Parigi, con ingresso a Disneyland (2 adulti e 2 bambini); scorrendo l'elenco dei premi si segnalano anche un soggiorno a Torre del Lago-Puccini (con ingresso al Carnevale di Viareggio) e vari buoni acquisto.













Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.