"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

giovedì 14 settembre 2017

Il balòn per la solidarietà. C'erano Ivano e Andrea per la Val del Lago, nell'incontro Sarnano - Carnia

Questo pomeriggio, nello stadio comunale "Mario Maurelli" della cittadina marchigiana di Sarnano (danneggiata dal terremoto dello scorso anno), una rappresentativa di giocatori carnici e una di marchigiani sono state protagoniste di una partita amichevole di calcio.

L'evento ha visto un'ampia partecipazione di pubblico locale, al quale si sono aggiunti gli uomini e le donne della Protezione civile del Friuli Venezia Giulia, impegnati nella costruzione dell'edificio scolastico. Per la cronaca, l'incontro ha visto i carnici imporsi sui locali per 1-O. 
Nella delegazione carnica, per la Val del Lago ha giocato Ivano Picco, che ha espresso  la propria soddisfazione per la convocazione: "Un piacere e un onore rappresentare la nostra regione!". Oltre ad Ivano era presente anche Andrea De Cecco che, sostituendo Veritti, ha confermato "quanto di positivo ha fatto vedere nella Val del Lago". (dal MV)
Una citazione anche per la presenza in terra marchigiana, per la cronaca sportiva, di Francesco Peressini "from Dallas".





Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.