"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

martedì 10 ottobre 2017

Presto nuove tribune per il Campo Sportivo di Trasaghis (II)

Tribune nuove al campo sportivo

L’amministrazione comunale ha stanziato 115 mila euro per i lavori
TRASAGHIS. Investimenti in vista per il campo sportivo di Trasaghis che nei prossimi mesi sarà completato con le nuove tribune. Il consiglio comunale ha approvato una variazione di bilancio sui fondi comunali per un valore di 115 mila euro che serviranno a realizzare le nuove tribune in legno. Si tratta di un intervento che va a completare il campo sportivo dopo che anni fa erano stati investiti 300 mila euro per la sua sistemazione. «Entro l’anno – spiega il sindaco Augusto Picco – saranno appaltati i lavori. La tribuna viene realizzata in fabbrica e poi montata. Permetterà di ospitare 300 persone e garantirà anche una migliore visibilità. La struttura sarà pronta per il prossimo campionato, mettendo a disposizione un campo sportivo di tutto rispetto ora che sarà terminato: auspichiamo dunque che di fronte a questi investimenti Trasaghis possa ospitare anche qualche partita di prestigio per l’occasione». 

Oltre al Trasaghis, il campo sportivo è utilizzato dagli amatori Val del lago. Di certo, nei prossimi anni il paese vedrà un certo miglioramento delle strutture sportive dedicate al calcio visto che oltre alla nuova tribuna nel capoluogo è attesa anche la già annunciata realizzazione del nuovo campo da calcio che si trova invece nella zona del lago. Entro la fine dell’anno si procederà alla demolizione della vecchia struttura per procedere all’iter che porterà al nuovo campo di calcio: «In quel caso – spiega il sindaco Picco – ci sarà un altro campo ma per noi quell’investimento ha anche una finalità turistica visto che oltre a sistemare un’area doteremo la struttura di bagni adeguati e locali per dare servizi ai visitatori». (p.c.)


(Messaggero Veneto, 8 ottobre 2017)

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.