"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

"Alesso e dintorni", dal puint di Braulins al puint di Avons

lunedì 16 aprile 2018

Elettrodotto, giovedì a Tolmezzo un confronto sull'interramento

Per ottenere le informazioni utili a valutare la portata dell'elettrodotto Wurmlach - Somplago e condividerle con la popolazione in un percorso di ampia partecipazione, le amministrazioni comunali di Arta Terme, Cavazzo Carnico, Paluzza e Tolmezzo organizzano un incontro pubblico sullo studio di progetto di interramento dell’ ELETTRODOTTO SOMPLAGO - WURMLACH Giovedì 19 aprile 2018 alle 20.30 al Teatro comunale “L. Candoni” in via XXV Aprile a Tolmezzo 
L’incontro è particolarmente rivolto alla popolazione del territorio interessato al passaggio del cavidotto. Invitati dalle amministrazioni comunali, interverranno i proponenti di Alpe Adria Energia per illustrare lo studio di progetto, il primo ricercatore dell’Istituto Superiore di Sanità dott. Polichetti e i referenti tecnici di ARPA per approfondire le tematiche ambientali e della salute, i tecnici della Regione FVG per gli aspetti procedurali connessi.




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni opinione espressa attraverso il commento agli articoli è unicamente quella del suo autore, che conseguentemente si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione sul Blog "Alesso e Dintorni" del testo inviato.
OGNI COMMENTO, ANCHE NELLA CATEGORIA ANONIMO;, DEVE ESSERE FIRMATO IN CALCE, ALTRIMENTI NON SARà PUBBLICATO.
Grazie.